Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paolo Fresu suona la tromba al funerale di Ornella Vanoni: «L'appuntamento» emoziona la chiesa di San Marco
Paolo Fresu suona la tromba al funerale di Ornella Vanoni: «L'appuntamento» emoziona la chiesa di San Marco

Cronaca mercoledì 22 gennaio 2020 ore 12:19

Furto di alcolici, fermate due donne

Avevano rubato alcune bottiglie di superalcolici, per un valore complessivo di 70 euro, che avevano nascosto nelle rispettive borse



EMPOLI — I Carabinieri di Empoli hanno arrestato per furto due donne di 42 e 33 anni. dopo che, dall’interno di un supermercato, avevano rubato alcune bottiglie di superalcolici, per un valore complessivo di 70 euro, che avevano nascosto nelle rispettive borse.

Le due sono state bloccate da personale della sicurezza del negozio e dai Carabinieri giunti sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità