Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica sabato 27 febbraio 2016 ore 17:45

Gd Empolese Valdelsa: tutti confermati

Al congresso di alcuni giorni fa, Cuviello rimane alla guida della giovanile territoriale



EMPOLI — "Le indicazioni erano di confermare tutti i segretari in carica, sia quelli di circolo che quello di federazione, poiché nessuno di loro è giunto alla scadenza di mandato, ma il congresso andava tenuto perché convocato dal nazionale", ha spiegato Tommaso Cuviello, riconfermato alla guida della giovanile dell’Empolese Valdelsa.

E così è andata anche per gli altri ai congressi di circolo e territoriale dei Gd locali che si sono tenuti alcuni giorni fa al circolo Arci di Cascine a Empoli.

Ecco dunque il quadro della Gd: Tommaso Cuviello, segretario di Federazione Gd; Giorgio Benassi segretario Gd Montaione; Iury Neri, segretario Gd Certaldo; Andrea Giovanetti, segretario Gd Montespertoli; Gabriele Romei, segretario Gd Castelfiorentino; Clarissa Cerbioni, segretario Gd Empoli, Cristian Benvenuti, segretario Gd Vinci e Lisa Biagi, segretario Gd Fucecchio.

Oltre ai segretari di circolo sono stati eletti i cinque delegati dell’Empolese Valdelsa per l’assemblea regionale dei Giovani democratici: Lorenzo Chiarini (Vinci), Silvia Frino (Fucecchio), Andrea Giovannetti (Montespertoli), Clarissa Cerbioni (Empoli) e Massimiliano Padovani (Certaldo). A questi si aggiungono Tommaso Cuviello (Castelfiorentino) e Giorgio Benassi (Montaione), delegati di diritto in quanto, rispettivamente, segretario di Federazione e membro della segreteria regionale Gd Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno