Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI20°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 18:15

Gli rompono il naso sul treno

Sul treno Firenze Siena un ragazzo di 26 anni è stato colpito con un pugno in faccia da due persone alle quali aveva chiesto di abbassare la musica



EMPOLI — I due sono poi fuggiti quando il treno è arrivato ad Empoli. Secondo il racconto del giovane avrebbe invitato i due passeggeri a mettere le cuffie per non disturbare ed è stato prima minacciato e poi colpito con un pugno che gli ha rotto il naso.

Il ragazzo è finito in ospedale, i suoi aggressori sono ricercati dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Spettacoli