QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°27° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 17 settembre 2019

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 17:05

Gli sport invadono il centro

Numerose associazioni coinvolte per l’evento che si svolge in concomitanza con l’apertura dei negozi, organizzato dall’Associazione Centro Storico



EMPOLI — Nuovo appuntamento del ‘Luglio empolese'. Stavolta, giovedì 14 luglio, sarà protagonista anche lo sport in tutte le sue forme, talvolta meno conosciute, grazie alla “Festa dello Sport”, promossa e organizzata dalla associazione per il Centro Storico di Empoli in collaborazione con il Comune di Empoli e l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi.

Tutte le società sportive si esibiranno nelle piazze e vie più importanti della Città di Empoli per una grande festa sportiva a 360°.

Dalle 21 alla mezzanotte in piazza Farinata degli Uberti, piazza della Vittoria, piazza delle Stoviglie, via Roma, via Salvagnoli angolo via Ridolfi e largo Ragionieri.

In Piazza della Vittoria esibizioni di danza di Move Danza di Empoli, Mg Candela (tessuti aerei) e Ola Latina.

Al centro della piazza i Wallers Empoli con il tchoukball e Sitting Volley con la pallavolo per non vedenti.

Zona Via del Giglio Saltavanti, zona via Paladini KickBoxing Empoli Kombat.

In Piazza Farinata degli Uberti Wing Tsun, autodifesa, disciplina orientali; Club Scherma Cambiano; Moto Rolling Club, esposizioni di moto; Empoli Scacchi; Tiro a Segno Empoli; Yoga della Risata.

In Piazza delle Stoviglie Ego Latino danza, in via Roma (prima metà) la Polisportiva Coop Pattinaggio e Uc Empolese Ciclismo, in via Salvagnoli, angolo via Ridolfi Dirty Dancing Pole Dance e nel Largo Gino Ragionieri (zona piazza Guido Guerra) la Palestra XL



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Politica