Cronaca giovedì 12 ottobre 2017 ore 09:19
Guardoni fra i cespugli, ma sono poliziotti

Per contrastare la prostituzione esercitata in strada, in via Buozzi e al parco della Rimembranza, agenti in borghese si nascondono nella vegetazione
EMPOLI — L'ultimo espediente adottato dalla polizia per contrastare il fenomeno dilagante della prostituzione in strada, in particolare nei pressi del parco della Rimembranza, è quello di sorvegliare la zona con agenti in borghese, nascosti tra i cespugli.
Soltanto così, nei giorni scorsi, è stato possibile fermare e identificare quattro donne, tutte di origine nigeriana, nonché alcuni clienti.
I poliziotti in borghese, coadiuvati da alcune volanti, sono riusciti a bloccare tutte le vie di fuga, una volta dato il via all'operazione dei controlli.
I clienti vengono denunciati per violazione del regolamento di polizia urbana. Le quattro donne, invece, portate in commissariato e identificate, sono state poi rilasciate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI