Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 09:51

I partigiani aprono al futuro

L’Anpi di Empoli approva il bilancio e parte con il tesseramento 2017 dopo una assemblea molto partecipata che si è svolta nei giorni scorsi



EMPOLI — Un’assemblea molto partecipata e un pranzo da oltre ottanta persone con una duplice funzione per l’Anpi di Empoli.

Domenica scorsa alla casa del popolo di Santa Maria dove la sezione ha la propria sede si è svolta l’assemblea di discussione del bilancio economico e delle attività del 2016 e il tradizionale pranzo ricordo della partenza dei 530 giovani che nel 1945 partirono da una Empoli, già liberata, per arruolarsi nei gruppi di liberazione del Nord Italia.

Durante l’incontro della mattina sono stati vari gli interventi tra i quali quello del sindaco di Empoli Brenda Barnini, del presidente del consiglio comunale di Empoli Roberto Bagnoli e degli ex partigiani Dario Del Sordo e Rolando Fontanelli. Gli interventi hanno ricordato il passato, ma anche al futuro, sottolineando l’attualità di una associazione come l’Anpi e la funzione che ancora oggi riveste. La giornata è stata poi l’occasione per dare il via alla campagna di tesseramento 2017.

La sezione al circolo di Santa Maria da marzo sarà aperta ogni primo mercoledì del mese dalle 21.30 alle 23 per il rinnovamento delle tessere e per chiunque voglia avvicinarsi all’associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità