Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 18:05

Colloqui gratuiti per la Giornata del mal di testa

Al via l'ottava edizione della giornata con il patrocinio del Ministero della salute e della Federazione Nazionale degli ordini dei medici



EMPOLI — A Empoli gli specialisti del Centro Cefalee della ex Ausl di Empoli (Alessandro Panconesi, coordinatore della Sezione Toscana della SISC e Maria Letizia Bartolozzi, medico dell’unità operativa complessa di Neurologia) saranno presenti con un info point all’ingresso dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli (viale Boccaccio, 20) dalle ore 9.00 alle 13.00.

Il Centro Cefalee di Empoli è l'unico centro in Toscana accreditato oltre che alla SISC anche dall’Anircef (Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee).

I medici specialisti incontreranno il pubblico e risponderanno alle esigenze informative con colloqui e distribuzione di materiale divulgativo. L’iniziativa si propone di educare al corretto monitoraggio della cefalea, all’adeguato trattamento dei singoli episodi e alla terapia di prevenzione, quando necessaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità