Attualità martedì 22 agosto 2017 ore 07:30
Le cronache horror del consigliere comunale

E' uscito il nuovo romanzo fantasy horror "Cronache dalle tenebre" scritto dal geometra e consigliere comunale empolese Simone Falorni
EMPOLI — Si intitola Cronaca dalle tenebre il terzo libro di Simone Falorni, che alla oltre all'impegno politico e alla professione di geometra trova tempo da dedicare alle sue grandi passioni, la scrittura e il teatro.
Cronache dalle tenebre, edito dalla neonata casa editrice Lilit Books di Montescaglioso (Mt), è un romanzo di genere horror-fantastico, narrante le vicende di una coppia di vampiri nella Firenze capitale d’Italia. Romanzo che, prima ancora di essere pubblicato, aveva già ricevuto una serie di riconoscimenti e premi come, appunto, opera inedita.
Nonostante l’uscita nel mese di agosto, non certo tra i migliori per la propaganda di un nuovo libro, e nell'attesa che i distributori provvedano a farlo trovare nelle librerie, questo ultimo romanzo di Simone Falorni è già reperibili su vari siti internet di vendita libri e direttamente dall'editore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI