QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 23 febbraio 2020

Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 16:35

Il controllo di vicinato sbarca in tre frazioni

Il controllo del vicinato sbarca a Cortenuova, Tinaia e Arnovecchio ma anche in due strade del centro. "Rete richiesta direttamente dai cittadini"



EMPOLI — Nuovi gruppi del controllo del vicinato sono attivi a Empoli. Altre strade sono adesso ufficialmente controllate da una rete di persone, creatasi autonomamente, che insieme stanno attente a movimenti strani e individui sospetti o non conosciuti che si trovino a frequentare quella zona

Accade nella zona di Cortenuova, Arnovecchio e Tinaia, le frazioni ad est di Empoli, al confine con Montelupo, ma anche in pieno centro tra Via Brunelleschi e Via Fattori, a due passi dalle mura antiche.

Proprio questa mattina, venerdì 7 febbraio, sono stati installati i cartelli stradali di colore giallo con la scritta Controllo del Vicinato, per segnalare a tutti i malintenzionati che in quel luogo troveranno cittadini attenti e in stretto contatto con le forze dell’ordine.

I tecnici comunali hanno appena provveduto a installare la segnaletica verticale, i cartelli sono stati sistemati sia nella zona periferica, in aperta campagna, sia nella zona residenziale centrale.



Tag

Coronavirus: la mappa del contagio

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Spettacoli