Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 20:05

Il Covid non molla, 110 nuovi casi nell'Empolese

La curva epidemiologica ha superato i 100 tamponi positivi nell'arco delle 24 ore. Oltre 340 sono i casi registrati nella Città metropolitana



EMPOLI — Sono 110 i tamponi positivi registrati nelle ultime 24 ore nell'area Empolese. I contagi erano tornati a salire nelle ultime 48 ore passate da 72 ad 88 positivi segnalati dalla Asl. Sono Empoli e Fucecchio le località con l'incremento maggiore di positivi.

Sono intanto 344 i tamponi positivi emersi nella Città metropolitana e resi noti nel bollettino della Asl, erano stati 303 sabato e 341 venerdì. Per la seconda volta in tre giorni, dunque, l'area metropolitana ha superato la soglia dei 340 contagi tracciati nell'arco di una sola giornata.

Con gli ultimi casi registrati salgono a 44.664 i positivi che dall’inizio dell’emergenza hanno interessato i residenti dei territori della Città metropolitana di Firenze. Nell'ultima settimana la curva epidemiologica ha raggiunto un nuovo picco dall'inizio del 2021 che riporta la situazione dei contagi ai dati della seconda ondata a fine 2020.

110 casi nell'Empolese sono a Capraia e Limite 4, Castelfiorentino 12, Cerreto Guidi 2, Certaldo 14, Empoli 24, Fucecchio 23, Gambassi Terme 3, Montelupo Fiorentino 9, Montaione 1, Montespertoli 8 e Vinci 10.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità