Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 20:05

Il Covid supera i 120 casi in 24 ore nell'Empolese

Nell'incremento registrato a livello regionale ci sono anche le segnalazioni dei tamponi positivi tracciati nelle ultime ore nell'Empolese Valdelsa



EMPOLI — Nella Città metropolitana di Firenze che ha rilevato un incremento di 369 tamponi positivi in più rispetto al precedente bollettino sanitario, ci sono anche i 128 contagiati registrati tra i residenti dell'Empolese.

Si tratta di un nuovo picco per il mese di Febbraio 2021 con dati che riportano la memoria della curva epidemiologica al 2020.

I 128 casi in zona empolese sono registrati a Capraia e Limite 16, Castelfiorentino 6, Cerreto Guidi 8, Certaldo 21, Empoli 27, Fucecchio 17, Gambassi Terme 3, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 6, Montespertoli 11 e Vinci 12. 

Sono ad oggi 42.008 i casi complessivi registrati nell'area metropolitana di Firenze dall'inizio della pandemia.

Per leggere i dati del bollettino sanitario relativi all'intera Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità