Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)
Perché Trump prende di mira il Venezuela (e fa un altro favore a Putin)

Politica mercoledì 16 ottobre 2019 ore 07:45

Il punto sul Terzo Settore

Il sindaco ha aperto la tre giorni di full immersion per tutte le associazioni con l’aiuto di esperti per capire criticità e opportunità della riforma



EMPOLI — È iniziata ieri sera la tre giorni dedicata al Terzo Settore. Proseguirà oggi, mercoledì 16 Ottobre, al Cenacolo degli Agostiniani, organizzato dal Comune di Empoli, si svolge un convegno dal titolo: “Riforma del Terzo Settore: criticità e opportunità”.

Molti rappresentanti delle associazioni hanno seguito i primi interventi del convegno, introdotto dal sindaco di Empoli Brenda Barnini: «La riforma del Terzo settore del 2017 necessita ancora di essere approfondita e conosciuta. La prima serata del convegno organizzato dall'assessore Fabrizio Biuzzi è stata molto partecipata dalle associazioni di volontariato e da tutti i soggetti del terzo settore della nostra città. Il nostro più grande patrimonio relazionale e di capitale umano».

Gli approfondimenti proseguono stasera a partire dalle 21,15 fino alle 24.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi e ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca