
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 14:35
Imparare a difendersi dalle zanzare

Un incontro aperto al pubblico per informare sui comportamenti utili che ognuno dovrebbe adottare per contrastare il proliferare della zanzara
EMPOLI — Appuntamento al Cenacolo degli Agostiniani, in via dei Neri 15, a Empoli, martedì 31 maggio alle 16.30.
“Difendiamoci dalla zanzara: facciamo il punto”, ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini ad essere parte attiva nella lotta all'insetto che il Comune di Empoli - Servizio Tutela Ambientale.
I cittadini in questa occasione saranno informati sulle azioni da attuare per contenere il disturbo e prevenire i rischi sanitari connessi.
Al termine degli interventi saranno distribuite confezioni di insetticida anti-larvale biologico a chi ne farà richiesta. Inoltre, verranno distribuiti dei volantini informativi realizzati per l’occasione.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



