Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 16:26
In centinaia ai colloqui di Bussola Lavoro

La manifestazione si prefigge l’obiettivo di creare un collegamento diretto fra chi cerca lavoro e chi ha bisogno di personale
Le aziende che partecipano sono nomi conosciuti nell’Empolese Valdelsa e non solo: Irplast, Zignago, Sesa, Ceam, Campus, Magis, VoipVoice, Ass. Generali Iacopo Speranza Via Verdi, Alleanza Assicurazioni, ADECCO Empoli, Consorzio CO&SO Empoli, si è aggiunta anche la Sammontana e ha anticipato la sua presenza anche Triganò.
Domani, giovedì, si aggiungeranno anche TimeNet, Confesercenti Empoli (ricerca per propri associati nel settore turismo e commercio).
Sempre disponibili per colloqui due consulenti di orientamento che svolgono colloqui di preselezione gli operatori del Servizio Incrocio domanda/offerta di lavoro dei Centri per l’Impiego di Empoli e Castelfiorentino con l’obiettivo di cercare candidati per posizione aperte presso Elli Lilly, Lapi Group e Adacto. Presenti Progetto Trio Regione Toscana e Agenzia Eurodesk di Empoli.
Gli spazi dedicati alle aziende hanno ricevuto fin da prima delle ore decine e decine di giovani, maschi e femmine, ma anche persone più adulte.
L’iniziativa, organizzata da Comune di Empoli, Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa e di FiordiRisorse, in collaborazione con i Servizi per l’Impiego dell’Empolese Valdelsa e con il supporto di Consorzio Co&So Empoli e Associazione OIR.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI