Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 06:30

In duecento senz'acqua

Operai di Acque a lavoro per interventi di manutenzione. La durata prevista è otto ore, ci sarà una fornitura sostitutiva con un'autobotte



EMPOLI — Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, martedì 23 febbraio dalle 8,30 alle 17,30, verrà sospesa l’erogazione idrica a Avane nelle vie: Antonio Labriola, Cavalieri di Vittorio Veneto, di Avane (nel tratto compreso tra i civici 22 e 76), Cesare Manetti, del Borghetto, Domenico Maestrelli, E. Sovali, Pietro Lari e Pierozzi. L’intervento coinvolgerà indicativamente 190 utenze.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte posizionata in via Pietro Lari all’altezza della scuola.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 23 febbraio con le stesse modalità.

Per ogni chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità