Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 12:27

In ricordo dell'alluvione

Una serata per ricordare l’alluvione del 4 novembre 1966. Saranno proiettate foto storiche presso la scuola “Sibilla Aleramo" a Spicchio



VINCI — In occasione del cinquantesimo anniversario della disastrosa alluvione del 4 novembre del 1966, il comune di Vinci ricorda in una serata pubblica il tragico evento.

Saranno proiettate immagini note e inedite, con un approfondimento sulle vicende relative al danneggiamento del ponte sull’Arno e alle operazioni di recupero della struttura. 

Sarà un momento di confronto per tutti, a distanza di mezzo secolo da un fatto che ha segnato irreversibilmente il rapporto della popolazione con il fiume. 

La serata fissata per venerdì 4 novembre è aperta a tutti, a ingresso libero e si svolgerà nei locali della scuola primaria di Spicchio, via Guiducci, appena ristrutturata. L’orario di inizio della serata è fissato per le 21.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro