Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI21°39°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 19:00

Inchiesta Keu, i sindaci incontrano i cittadini

Il sindaco di Empoli Barnini ha invitato i colleghi di Castelfiorentino, Falorni, e di Gambassi Terme, Campinoti, ad un incontro con i cittadini



EMPOLI — Il sindaco di Empoli, Brenda Barnini, ha deciso di incontrare i cittadini al circolo Arci di Sant’Andrea per parlare dell’inchiesta della magistratura fiorentina sui presunti sversamenti di rifiuti sotto alla SR 429 conosciuta come inchiesta Keu. 

Il sindaco sarà presente al circolo Arci di Sant’Andrea, Giovedì 10 Giugno alle ore 21 e 30, per incontrare i cittadini ed ha invitato a partecipare anche i sindaci di Castelfiorentino Alessio Falorni e di Gambassi Terme Paolo Campinoti. L'invito è stato rivolto anche ai rappresentanti del comitato No Keu. 

"La decisione del sindaco è stata condivisa insieme ai rappresentanti dei cittadini delle frazioni interessate per dare vita ad un'occasione pubblica in cui si possa ricostruire insieme la vicenda giudiziaria che riguarda i possibili sversamenti di materiale sotto alla SR 429 e amministrativa e l'impegno che l'amministrazione sta mettendo per tutelare l'interesse della comunità" recita una nota del Comune di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova illuminazione per percorso esterno e interno della piazza con pali e proiettori. A Empoli sono presenti circa 6.376 lampioni di cui 5.400 a led
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità