Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 05 novembre 2016 ore 16:30

Inseguimento in auto con sei chili di marijuana

Non si è fermato all'alt dei carabinieri che poi lo hanno raggiunto e bloccato. La droga, pronta per lo spaccio nel fiorentino, era nel bagagliaio



EMPOLI — In auto con 6,3 chili di marijuana. Per questo nella mattinata di oggi in località Marcignana, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un uomo di 43 anni di origini albanesi e residente in Puglia ma di fatto senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era da poco mezzogiorno quando, durante un servizio perlustrativo, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno incrociato una Ford nera che li ha insospettiti. I carabinieri hanno quindi deciso di fare inversione di marcia per identificarlo. L'uomo, vista la manovra della pattuglia, ha accelerato l’andatura e ha tentato di dileguarsi nel traffico ma i militari lo hanno raggiunto e bloccato.

In difficoltà, l'uomo non voleva rispondere alle domande dei carabinieri che hanno deciso di aprire il bagagliaio dell'auto, risultata intestata ad una società di Rieti. All'interno hanno trovato due chili di marijuana nascosti sotto qualche vestito arruffato e altri quattro dentro una valigia, droga pronta per essere venduta sul mercato fiorentino.

L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca