Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:EMPOLI14°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 18:25

Il treno lo investe, muore sui binari

Un uomo anziano è stato investito da un treno regionale in transito nei pressi della stazione di Empoli. Ritardi e cancellazioni per altri convogli



EMPOLI — Un uomo anziano ha perso la vita dopo essere stato investito sui binari da un treno regionale. Il fatto è avvenuto stamani nei pressi di via Piovola, nel tratto tra Empoli e Montelupo.

La tragedia ha provocato ritardi e cancellazioni sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze, con attivazione di bus sostitutivi. 

Sul posto la Polfer e l'autorità giudiziaria per i rilievi e l'identificazione della vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino regionale emesso ogni 7 giorni non sono registrati decessi. Scende il numero dei ricoveri ospedalieri. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità