Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 10:24

Keu e discariche abusive nel dibattito in aula

la sala del consiglio

Il consiglio comunale torna a riunirsi in presenza al Palazzo Municipale con diretta online per chi voglia seguire il nutrito ordine del giorno



EMPOLI — Il consiglio comunale torna a riunirsi in presenza al Palazzo Municipale con diretta online per chi voglia seguire il nutrito ordine del giorno che tra gli argomenti in discussione prevede l'inchiesta Keu e le implicazioni per la strada 429, l'abbandono abusivo di rifiuti e altri temi di attualità cittadina dopo le comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio comunale Alessio Mantellassi.

La convocazione è per lunedì 10 maggio alle 18, con prosecuzione alle 21. La seduta sarà presieduta da Alessio Mantellassi e potrà essere seguita in diretta dal sito istituzionale e dal profilo facebook del Comune. Di seguito i punti all’ordine del giorno.

  • Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio.
  • Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia - Centro Destra per Empoli relativa a discarica a cielo aperto dietro la ex scuola di Villanuova.
  • Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia - Centro Destra per Empoli relativa alle indagini sulla Srt429.
  • Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021-2022. Secondo aggiornamento
  • Rendiconto di gestione anno 2020 – Approvazione.
  • Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a esenzione totale Cosap, Tosap e imposta pubblicitaria per tutti i pubblici esercizi nell'anno 2021.
  • Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia-Centro Destra per Empoli relativa a: sensibilizzazione per la ‘Giornata delle persone con sindrome di down’.
  • Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Buongiorno Empoli-Fabrica Comune relativa al conferimento della cittadinanza onoraria di Empoli a Patrick George Zaki.
  • Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Questa è Empoli relativa a sostegno di tutte le iniziative nazionali per il ripristino dell'istruzione in presenza.
  • Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Questa è Empoli a sostegno del Ddl Zan.
  • Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Lega Salvini Empoli, relativa a adesione del Comune di Empoli all’iniziativa del CFU (Comitato Fibromialgici Uniti) “Comuni a sostegno di chi soffre di fibromialgia” e all’iniziativa “Facciamo luce sulla fibromialgia”.
  • Mozione presentata dal Presidente del Consiglio Comunale Alessio Mantellassi a sostegno della ‘Giornata mondiale della sindrome fibromialgica’.
  • Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa a completamento urgente delle vaccinazioni ai volontari del terzo settore impegnati sul territorio della Regione Toscana.
  • Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia-Centrodestra per Empoli, relativa alla soppressione dei diritti di segreteria.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità