comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Cultura martedì 24 novembre 2020 ore 09:45

La biblioteca attiva servizio di prestito a casa

Attivo da qualche giorno il servizio di prestito a domicilio. Tante novità in arrivo per coinvolgere tutti i cittadini empolesi



EMPOLI — L’accesso alla biblioteca comunale “Renato Fucini” è attualmente interdetto ai senso delle vigenti disposizioni per il contenimento del contagio da COVID-19, ma come già nel precedente lockdown, gli utenti e tutti i cittadini possono usufruire del servizio di prestito a domicilio, totalmente gratuito e diffuso su tutto il territorio comunale, centro e frazioni.

I materiali desiderati saranno preparati nel rispetto di tutte le misure igienico-sanitarie indicate dalle disposizioni legislative e saranno consegnati in sicurezza dai volontari delle Associazioni empolesi di volontariato (AGESCI – Gruppo Scout Empoli, Croce Rossa Italiana, Pubbliche Assistenze Riunite, Venerabile Arciconfraternita di Misericordia) e dal personale della biblioteca.

La consegna dei prestiti avviene in tutta sicurezza: gli operatori non possono entrare all'interno delle abitazioni, ma lasceranno il plico all'esterno.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità