Cronaca venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:30
La strada delle risse

Ennesima zuffa in via del Papa, dove sono volate bottiglie e fioriere sotto alle telecamere. I cittadini esasperati chiedono risposte al sindaco
EMPOLI — Ancora una violenta rissa per le strade empolesi. L'ennesima, in una via che di casi simili ne ha vissuti almeno sei negli ultimi quattro mesi. L'episodio è avvenuto nella notte in via del Papa, dove un gruppo di immigrati ha dato in escandescenze, forse con l'aiuto dell'alcool.
In breve, un diverbio si è trasformato in una vera e propria scazzottata, nel corso della quale sono volati calci, pugni, urla e poi anche delle fioriere, sollevate, scagliate e distrutte a terra. All'arrivo della polizia i protagonisti della rissa si erano dileguati. Alcuni cittadini, esasperati, si sono recati nel commissariato di piazza Gramsci e poi in Comune, chiedendo di essere ricevuti dal sindaco Brenda Barnini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI