Attualità venerdì 09 giugno 2017 ore 16:39
L'Arci ricorda Pasquale Canzoneri

Pasquale Canzoneri, per molti anni consigliere del circolo Arci e della Casa del popolo, è morto due giorni fa in un incidente con la bici
EMPOLI — Il Circolo Arci e la Casa del Popolo di Monterappoli manifestano il proprio dolore per la scomparsa di Pasquale Canzoneri, detto “Pasqualino”.
Attivo nell'associazionismo come consigliere del Circolo Arci e della casa del Popolo di Monterappoli per molti anni, era disponibile e sempre pronto a lavorare volontariamente nelle Feste dell'Unità e nel Sindacato Pensionati.
Il Circolo Arci e la Casa del Popolo di Monterappoli promuovono una raccolta fondi da destinare in beneficienza, e abbasseranno le serrande nel giorno del suo funerale, chi si terrà Lunedì 12 Giugno alle ore 10:00 presso la Chiesa S. Giovanni Evangelista di Monterappoli, per portare un saluto a lui e alla sua famiglia e per onorare quella che è stata la sua vita e il suo impegno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI