Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 09:41

Lavori all'ospedale, rivoluzione della viabilità

Una modifica prevista per consentire l'installazione di una gru per il cantiere dell'ex Convitto infermieri e dell'ex Ospedale di San Giuseppe



EMPOLI — Il Comune di Empoli ha annunciato una modifica temporanea alla viabilità del centro storico prevista per domani, venerdì 7 Maggio al fine di consentire l'installazione di una gru per il cantiere dell'ex Convitto infermieri e dell'ex Ospedale di San Giuseppe.

Sarà modificata la viabilità all’interno di Piazza del Popolo e in uscita dal centro storico, dalle 7 alle 20 di venerdì 7 Maggio. Per far questo è necessario chiudere al traffico veicolare il tratto di Via Ridolfi di fronte alla palazzina dell’ex convitto degli infermieri, dal supermercato Marzi e Fulignati. Dunque non sarà possibile uscire dal centro storico raggiungendo Via Cavour da Via Ridolfi/Piazza del Popolo.

Si uscirà dall’area di Piazza del Popolo percorrendo il tratto di Via Ridolfi fino a Via del Papa per poi svoltare a destra fino a Via Roma. Il senso unico di Via Ridolfi in quel tratto sarà invertito temporaneamente.

Chi arriva da Via Ridolfi lato Via Salvagnoli, all’intersezione con Via Giuseppe del Papa, dovrà svoltare obbligatoriamente a sinistra. Chi arriva da Via del Papa dovrà proseguire diritto fino a Via Roma, non sarà possibile svoltare su Via Ridolfi per raggiungere Piazza del Popolo. Mentre l’ingresso al parcheggio di Piazza del Popolo avverrà regolarmente da Via dei Neri, con la svolta a destra e l’accesso all’area di sosta anticipata di qualche metro. Inoltre all’interno del parcheggio il senso di marcia sarà invertito. Si uscirà verso Via Ridolfi dal lato dove attualmente è posto l’ingresso.

I lavori sono legati all’intervento di recupero del Complesso di San Giuseppe relativo al Progetto di Innovazione Urbana Hope.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità