comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:34 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 16:58

Lavori in corso al parco di Serravalle

Parco di Serravalle, partiti i lavori per la realizzazione di un punto ristoro all’ingresso. L'investimento è di 150mila euro



EMPOLI — Al via questa mattina, lunedì 19 ottobre, i lavori per la realizzazione di un punto ristoro al Parco di Serravalle, l’area verde pubblica più grandi di Empoli e punto di riferimento per il tempo libero di centinaia di empolesi e non solo.

In queste ore la ditta incaricata, che si è aggiudicata i lavori ha avviato la cantierizzazione dell’area.

L’investimento del Comune di Empoli è di 150.000 euro. La zona dove sarà realizzata è a fianco del vialetto, lato nord, a pochi passi dall’ingresso al parco dal piazzale/parcheggio, nei pressi del laghetto.

La struttura ha una dimensione di circa 48 metri quadrati coperti oltre a circa 60 metri quadrati di superficie all'aperto. Costituirà un punto di collegamento tra il parcheggio e la zona del prato e svolgerà non solo una funzione di ristoro ma di accoglienza al parco principale della città.


Sarà un edificio con un forte legame con il contesto esterno per la scelta dei materiali e della forma architettonica. Si sta parlando di un piccolo fabbricato composto da una parte chiusa, dove saranno sistemati tutti i servizi, e una aperta a disposizione dei fruitori.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca