comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:21 METEO:EMPOLI14°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Cultura lunedì 21 settembre 2020 ore 09:00

Le biblioteche al tempo della pandemia

Rete REAnet, una settimana di ‘letture della buonanotte’per il Bibliopride. Sulla pagina Facebook @ReteREAnet, da lunedì 21 a sabato 26 settembre



EMPOLI — REAnet per Bibliopride. Le biblioteche della rete REAnet partecipano alla Giornata nazionale delle biblioteche.

Dal 21 al 27 settembre 2020 l’AIB Associazione Italiana Biblioteche propone il Bibliopride – La giornata nazionale delle biblioteche giunto quest'anno alla nona edizione.

Durante questa settimana, tutte le biblioteche sono state invitate a organizzare iniziative di promozione della lettura e altri eventi dedicati al tema de "Le biblioteche al tempo della pandemia", allo scopo di valorizzare il lavoro messo in campo dalle biblioteche nelle diverse fasi dell’emergenza.

La Rete documentaria territoriale REAnet – Biblioteche lungo l'Elsa e l'Arno, ha aderito alla campagna con una settimana di “letture della buonanotte”, differenziate per un pubblico di bambini e adulti, che saranno pubblicate sulla pagina Facebook della rete (@ReteREAnet) ogni giorno, da lunedì 21 a sabato 26, alle ore 21.

Un'occasione per incontrare nuovamente i volti delle bibliotecarie e dei bibliotecari che ci hanno fatto compagnia nei mesi in cui eravamo costretti nelle nostre case e ci hanno aiutato ad affrontare con più leggerezza il difficile periodo della pandemia.

Un modo per celebrare il grande lavoro che tutti i bibliotecari della Rete hanno svolto per continuare ad offrire ai propri utenti un servizio informativo, ricreativo e bibliografico di qualità adeguata alle esigenze particolari del momento.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità