Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Giovedì 17 Dicembre 2015 ore 14:45

Le politiche regionali per sviluppare l'Empolese

Stefano Ciuoffo

Tratterà di questo l'incontro che si terrà domani insieme all'assessore regionale Ciuoffo, quello comunale Pellegrini e il direttore Asev Cini



EMPOLI — Le politiche della Regione per lo sviluppo locale. Questo il titolo dell’incontro in programma venerdì 18 dicembre alle 14,30 nella sede dell’Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa.

All’iniziativa, organizzata dal Comune di Empoli in collaborazione con Asev, parteciperà l'assessore regionale alle attività produttive, al turismo e al commercio Stefano Ciuoffo ed è rivolto alle imprese del territorio.

Prenderanno la parola per un'introduzione l’assessore del Comune di Empoli Antonio Ponzo Pellegrini e il direttore di Asev Tiziano Cini.

Alle 14.45 l’assessore della Regione Toscana Ciuoffo parlerà delle politiche e delle opportunità di finanziamento che la Regione mette a disposizione delle imprese. Dalle 15.30 in poi è previsto un momento di ‘Question time’ con la possibilità di porre domande da parte degli imprenditori presenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità