Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Venerdì 07 Aprile 2017 ore 15:45

Lo spacciatore recidivo finisce in cella

​I carabinieri della stazione di Empoli hanno arrestato, nei giorni scorsi, un giovane di 30 anni. Trafficava cocaina e aveva dei precedenti



EMPOLI — E' stato rintracciato dai carabinieri nel centro di Empoli, durante uno dei servizi di pattugliamento della città. Identificato dai militari e controllato in banca dati, è spuntato a suo carico un provvedimento di carcerazione per numerosi fatti, commessi unitamente ad altri connazionali nel nord Italia e in provincia di Firenze, inerenti il traffico di stupefacenti, in particolare cocaina

Il provvedimento nei confronti del 30enne marocchino è relativo a fatti avvenuti negli anni 2012-2013 ma, anche recentemente, il soggetto era stato arrestato in flagranza perché trovato in possesso di diversi grammi di cocaina.

Lo spacciatore, che dovrà adesso espiare una pena di 3 anni e 2 mesi, nonché pagare una pena pecuniaria di 30mila euro, è stato quindi tradotto presso il carcere di Sollicciano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno