Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:EMPOLI17°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca giovedì 11 febbraio 2016 ore 16:02

Meningite, l'uomo di 75 anni ancora ricoverato

I medici che hanno in cura l'anziano fanno sapere che le condizioni cliniche rimangono stazionari. E' in ospedale da venerdì 5 febbraio



EMPOLI — Non c'è ancora un miglioramento delle condizioni di salute dell'uomo di 75 anni colpito quasi una settimana fa dalla meningite. I medici fanno sapere che le sue condizioni sono stazionarie. Il quadro clinico del 75enne di San Miniato, ricoverato dal 5 febbraio scorso al San Giuseppe di Empoli, riporta però un miglioramento per quanto riguarda il quadro settico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità