Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 11:54

"Bellezza, pace e serenità contro l'odio"

Brenda Barnini

La sindaca Brenda Barnini, vittima di nuove minacce anonime, ringrazia per le centinaia di messaggi e dichiarazioni di sostegno ricevuti



EMPOLI — "Bellezza, pace e serenità contro l'odio. Non è piacevole e comincio a non avere più le parole per commentare e rispondere all'ennesima lettera anonima di minacce" ha scritto la sindaca Brenda Barnini. 

"Per fortuna - ha però aggiunto la prima cittadina - ci avete pensato voi a trovarle con le centinaia di messaggi e dichiarazioni di sostegno. La democrazia è fatta di valori condivisi e opinioni diverse. Sono i valori oggi ad essersi indeboliti e la violenza è diventata un'opinione accettata dai molti. Ma non da tutti per fortuna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità

Cronaca