Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 11:54

"Bellezza, pace e serenità contro l'odio"

Brenda Barnini

La sindaca Brenda Barnini, vittima di nuove minacce anonime, ringrazia per le centinaia di messaggi e dichiarazioni di sostegno ricevuti



EMPOLI — "Bellezza, pace e serenità contro l'odio. Non è piacevole e comincio a non avere più le parole per commentare e rispondere all'ennesima lettera anonima di minacce" ha scritto la sindaca Brenda Barnini. 

"Per fortuna - ha però aggiunto la prima cittadina - ci avete pensato voi a trovarle con le centinaia di messaggi e dichiarazioni di sostegno. La democrazia è fatta di valori condivisi e opinioni diverse. Sono i valori oggi ad essersi indeboliti e la violenza è diventata un'opinione accettata dai molti. Ma non da tutti per fortuna".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica