Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:EMPOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 19:00

Minaccia i controllori e spacca una vetrata

Denunciato un uomo di 33 anni di origine colombiana per aver minacciato due controllori della polizia ferroviaria alla stazione di Firenze



EMPOLI — Dopo le minacce l'uomo ha rotto una vetrata con una bottiglietta d’acqua.

Il 33enne è  poi scappato con la sua compagna sul treno regionale diretto a Empoli. Alla discesa dal convoglio l’uomo sia stato rintracciato e denunciato per minaccia e danneggiamento aggravato.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno