Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 07 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 12:43

Misericordia, i nomi del nuovo magistrato

Il Consiglio del Magistrato è l’organo di governo della confraternita che, composto da sette membri, resta in carica per 5 anni.



EMPOLI — Si è riunita domenica 11 settembre 2016 nella storica sede di Via Cavour, l’Assemblea per le elezioni del Magistrato e dei sindaci revisori della Misericordia di Empoli.

Sono risultati eletti: Pier Luigi Ciari (il più votato), Marco Mainardi, Ettore Taddei, Stefano Giannoni, Gionata Fatichenti, Monica Bitossi e Giovanni Guerri.

L’Assemblea ha eletto, inoltre, i tre sindaci revisori : Angelo Carmignani, Paolo Zondadelli e Paolo Scardigli. Membro supplente : Silvia Gargani.

Nella sua prima riunione, prevista entro pochi giorni, il Consiglio del Magistrato nominerà il Governatore della Misericordia di Empoli che guiderà la confraternita per i prossimi 5 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità