Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 19:18

Misericordie Unite per 8mila interventi in un anno

Ad un anno dalla nascita del Coordinamento Unico delle Misericordie dell’Empolese, del Valdarno e della Valdelsa ecco il primo bilancio



EMPOLI — Oltre 8000 interventi e 7700 chiamate per un impegno complessivo superiore alle 100 ore. E’il bilancio del primo anno di attività del Coordinamento Unico delle Misericordie dell’Empolese, del Valdarno e della Valdelsa, attivo dal 15 aprile 2015 presso la sede della Misericordia di Via Cavour, a Empoli, riferito ai trasporti ordinari assegnati dalla centrale 118 Empoli-Pistoia.

L’unione, è proprio il caso di dirlo, fa la forza e in questo primo anno, le varie strutture sono riuscite, sincronizzando al meglio le rispettive culture di lavoro, a creare un’organizzazione capace di assommare i vantaggi di un organismo più grande senza disperdere le specificità di ciascun soggetto.

L’obiettivo del coordinamento, presieduto da Fabio Nacci, è naturalmente quello di proseguire il cammino avviato, rafforzando la struttura e i servizi.

Proprio in questi giorni ha preso il via il servizio di assistenza infermieristica domiciliare unificato per tutto il territorio della nostra Asl che si aggiunge alle altre attività del coordinamento: trasporti socio-sanitari, assistenza domiciliare, corsi di formazione, centro di ascolto, ambulatori medici, protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità