Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca venerdì 03 giugno 2016 ore 10:28

Nube tossica, allarme rientrato

L'Asl revoca l'allarme emanato dopo l'incendio alla Zignago Vetro. I fumi di sostanze tossiche si sarebbero dispersi anche grazie alla pioggia



EMPOLI — Le operazioni spegnimento dei pompieri sono durate la notte e sono terminate stamani alle 7.30. L'Azienda sanitaria ha reso noto che non sono stati necessari campionamenti del|terreno anche se rimane la raccomandazione di lavare bene frutta e verdura prima di mangiarla.

Intanto la Zignago Vetro ha ripreso la produzione ieri sera intorno alle 23.

Il rogo ha interessato una superficie di 900 metri quadrati di magazzini ma l'area produttiva non ha avuto danni. Sono in corso le indagini di parte di Arpat e vigili del fuoco per stabilire le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca