Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 18:34

"Oggi 14 casi di Covid, evitiamo la terza ondata"

Il sindaco di Empoli ha rivolto un appello ai concittadini dopo l'analisi degli ultimi dati forniti dai report dell'Azienda sanitaria locale



EMPOLI — La prima cittadina di Empoli è intervenuta per segnalare la presenza di 14 nuovi casi di Coronavirus sul territorio ed ha rivolto un appello alla responsabilità sul rispetto delle norme contro il contagio da Covid-19.

"La Asl ci ha segnalato 14 nuovi tamponi positivi, ieri erano stati 8 e venerdì 7. Piccoli numeri rispetto all'Ottobre scorso ma..." Brenda Barnini, sindaco di Empoli è intervenuta con un messaggio sui social.

"I dati segnalano che c'è grandissima necessità di fare attenzione per evitare l'arrivo di una terza ondata. Impegniamoci per seguire le regole. Dobbiamo stringere i denti perché abbiamo ancora molte settimane di freddo davanti e l'arrivo dell'influenza e una campagna di vaccinazione che necessita ancora tempo per raggiungere un alto livello di protezione" ha concluso Barnini.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità