Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 16:46

Pandemia, le imprese, "Sacrifici sì, ma ristori"

Inasprimento della pandemia nell’Empolese, Landi, CNA: "Le imprese sono a un punto di non ritorno, ma faranno la loro parte. Subito, però, i ristori"



EMPOLI — “Stiamo analizzando l’entità dell’emergenza sanitaria il cui repentino aggravarsi ci è piombato addosso come una doccia fredda nelle ultime ore. Chiediamo che gli organi competenti si attivino al più presto per il bene della nostra comunità nel riattivare gli ospedali periferici e nell’aumentare i posti di terapia intensiva. Da canto loro le imprese faranno la loro parte”.

Così Marco Landi, presidente di CNA Empolese Valdelsa, sulla situazione epidemiologica dell’Empolese Valdelsa che sembra aggravarsi di ora in ora.

“Le imprese adottano e fanno adottare nelle loro sedi, ormai quasi da un anno, ogni misura per prevenire il contagio di imprenditori, dipendenti e clientela. Hanno già pagato e stanno pagando un duro prezzo, ma se la situazione epidemiologica volgerà ancora al peggio faranno ulteriori sacrifici – prosegue Landi – Devono però essere ristorate, dal livello nazionale, come da quello locale, se si vuole evitare il collasso del nostro sistema economico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità