Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte
Garlasco, confronto-scontro in tv tra la difesa di Stasi e quella della famiglia Poggi sulle impronte

Cronaca Martedì 18 Aprile 2017 ore 08:17

Pastore trovato morto

Il cadavere di un uomo di 77 anni è stato ritrovato in un campo nei pressi della superstrada. Ad ucciderlo è stato un malore



EMPOLI — Un pastore di 77 anni è stato ritrovato morto non distante da un ristorante nei pressi della superstrada, in una zona spesso frequentata con le sue pecore.

L'uomo è deceduto a causa di un malore. Sul posto il 118, che ne ha constatato la morte, assieme ai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno