Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 03 ottobre 2017 ore 16:20

Pd al congresso, tutti i candidati dell'Empolese

Jacopo Mazzantini

Scaduto il termine ultimo per il deposito delle candidature per le unioni comunali e per la federazione. Ecco i nomi arrivati



EMPOLI — E' scaduto ieri, lunedì 2 ottobre, il termine ultimo per il deposito delle candidature a segretario territoriale e a segretario delle unioni comunali in vista del congresso del Pd.

Le candidature sono state presentate e depositate alla coordinatrice della commissione territoriale per il congresso Claudia Firenze, regolarmente corredate di relative firme, accettazione e piattaforme programmatiche.

Queste le candidature pervenute: per il coordinamento territoriale del Partito democratico Empolese Valdelsa Jacopo Mazzantini; per l’unione comunale di Capraia e Limite Gabriele Paci; per l’unione comunale di Castelfiorentino Monica Salvadori; per l’unione comunale di Cerreto Guidi Benedetta Soldaini; per l’unione comunale di Certaldo Lorenzo Calvetti; per l’unione comunale di Empoli Lorenzo Cei; per l’unione comunale di Fucecchio Luca Giorgi; per l’unione comunale di Montelupo Fiorentino Simone Peruzzi; per l’unione comunale di Vinci Francesco Marzocchini.

Le unioni comunali di Gambassi Terme e di Montaione, essendo composte da un solo circolo e avendo un numero di iscritti inferiore a 100 secondo anagrafe certificata, ai sensi della circolare numero 1 del 15/09/2017 svolgono i congressi secondo l’articolo 3 del regolamento regionale (segretario e direttivo di Circolo).

L’unione comunale del Pd di Montespertoli ha rinnovato tutte le cariche comunali nel 2016 e pertanto svolgerà il congresso per eleggere i propri delegati in seno all’assemblea del coordinamento territoriale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità