comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 22°33° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Elezioni 2020 giovedì 16 luglio 2020 ore 13:21

Pd, i candidati per le Regionali

Ecco i candidati alle elezioni regionali di settembre. Sono Enrico Sostegni, Francesca Giannì, Anna Masoni e Edoardo Cappelli



EMPOLI — Si è tenuta ieri sera la direzione del Partito democratico Empolese Valdelsa, all’ordine del giorno c’era la decisione sui nomi da inserire nella lista delle elezioni regionali per il collegio del territorio (Firenze 3).

I nomi proposti dal partito sono Enrico Sostegni, la cui candidatura era già stata approvata a febbraio, Francesca Giannì, Anna Masoni e Edoardo Cappelli.

“La nostra proposta, che prevede che Enrico Sostegni sia capolista, tiene conto della rappresentanza territoriale, parità di genere, proiezione regionale, competenza, pluralità e apertura alla società- dichiara Jacopo Mazzantini, segretario Pd Empolese Valdelsa- Quella di ieri è stata una serata proficua poichè questi profili sono stati individuati e recepiti positivamente da tutta la direzione. Sono tutte persone di grandissima qualità e con forte senso istituzionale, che hanno deciso di mettersi a disposizione del partito."

Il regolamento prevede adesso che si raccolgano le firme a sostegno di ogni candidato entro e non oltre le 20 di lunedì 20 luglio.

Il 24 luglio ci sarà poi il passaggio formale in direzione territoriale e poi la direzione regionale, che si riunirà venerdì 31 luglio, avrà il compito di deliberare le liste del Pd da presentare alle elezioni regionali di settembre.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità