Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 17:44

Pusher a spasso in Fi Pi Li

Quando i poliziotti della stradale di Empoli lo hanno avvistato hanno immaginato che il ragazzo avesse avuto un guasto all’auto



EMPOLI — Camminava da solo, alle due di questa notte sulla Fi Pi Li.  La polstrada lo ha così raggiunto, portandolo fuori dalla carreggiata. La situazione era pericolosa, poiché erano in transito numerosi veicoli. 

Appena fuori dalla strada, il giovane ventunenne, nato in Gambia, ha tirato fuori dalle tasche quattro bustine contenenti Marijuana. Dalla perquisizione sono spuntati 100 gr di Hashish e 370 euro in contanti.

Lo straniero era privo di documenti e, dall’esame delle impronte digitali,
la polizia scientifica è risalita alla sua identità. Il giovane risultava già evaso dagli arresti domiciliari ed in attesa del riconoscimento dello status di rifugiato. I poliziotti lo hanno arrestato per spaccio di stupefacenti e condotto al carcere di Sollicciano. 

La Polstrada ha attivato le procedure affinché la Commissione che si occupa dei rifugiati venga a conoscenza della vicenda che ha interessato lo spacciatore gambiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità