Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Cronaca mercoledì 19 ottobre 2016 ore 09:36

Pedone travolto in via Petrarca

Due incidenti nella serata di ieri

L'incidente è avvenuto ieri sera davanti a una farmacia. I mezzi del 118 sono dovuti intervenire anche in via Monteboro per uno scontro fra auto



EMPOLI — Brutto incidente a Empoli in Viale Francesco Petrarca, davanti alla farmacia Azzerini, dove un pedone è stato investito in circostanze ancora da chiarire. Sul posto è accorsa l'ambulanza della Pubblica assistenza di Limite sull'Arno. Il pedone è stato ricoverato in codice giallo al pronto soccorso di Empoli.

Un altro incidente stradale si è verificato, sempre a Empoli, in via Monteboro 19:  due le auto coinvolte, sul posto l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli. Anche in questo caso un ricoverato in codice giallo al pronto soccorso di Empoli. Sul posto la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca