Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 16:24
Con PlayAvane si colora la vela Hack

Re.So, Golem, Noi da Grandi, Lilliput e il Centro Accoglienza Empoli con Il Centro Giovani Avane e PlayGround insieme per colorare l’area
EMPOLI — Si intitola ‘PlayAvane’ e si svolge domenica 8 maggio dalle 16: è una manifestazione e un’iniziativa voluta organizzata dalle associazioni di volontariato in rete e da giovani cittadini con il patrocinio dal Comune di Empoli.
‘PlayAvane’ vuol abbellire e colorare un’area riqualificata dopo anni di stallo: il complesso è stato restituito lo scorso anno alla cittadinanza pronto per essere utilizzato al meglio con una destinazione polifunzionale.
L'evento, che inizierà le sue attività già dal primo pomeriggio, offre spazi musicali, giochi/laboratori, tornei di biliardino, sfilata con gli abiti di "Non Lo butto via", letture per bambini e per finire lancio dei palloncini collettivo per festeggiare la prima festa dell'area.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI