Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 15:10
Polizia in ospedale dopo la sospensione per Covid

Il presidio era stato sospeso durante il periodo di emergenza pandemica ed il locale era stato utilizzato per effettuare le operazioni di pre-triage
EMPOLI — Nuovamente attivo da oggi il posto di polizia all’ingresso del pronto soccorso dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Ogni mattina sarà presente un assistente capo coordinatore del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Empoli, oltre ad una postazione telefonica direttamente collegata con la centrale operativa.
Il servizio presente in ogni presidio ospedaliero dell’Asl Toscana Centro, era stato temporaneamente sospeso a Empoli durante il periodo di emergenza pandemica, in cui il locale era stato utilizzato per effettuare le operazioni di pre-triage dei pazienti.
La riapertura offre un servizio di sicurezza e tutela per tutto il personale sanitario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI