Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI12°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità sabato 18 novembre 2017 ore 13:45

Municipale agitata, altro tentativo di conciliare

Continua la protesta degli agenti del corpo di polizia locale. Il nuovo appuntamento per cercare una conciliazione è stato fissato



EMPOLI — Si è svolta ieri mattina, nella sede della Prefettura di Firenze, la riunione per il tentativo obbligatorio di conciliazione relativo allo stato di agitazione indetto dal personale della polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa.

Erano presenti all’incontro la Rsu dell’Unione e le rappresentanze sindacali di Cgil, Cisl e Diccap; il sindaco di Empoli Brenda Barnini, in qualità di presidente dell’Unione; il sindaco di Montespertoli Giulio Mangani, delegato al personale; il sindaco di Fucecchio, Alessio Spinelli, delegato alla Polizia Municipale; Rita Ciardelli, segretario generale dell’Unione e capo della delegazione trattante di parte pubblica.

L’esito dell’incontro è stato aggiornato a una nuova riunione, fissata per il 28 novembre, alle 10, sempre in Prefettura, in quanto in relazione ad alcuni dei temi trattati le opinioni delle parti restano divergenti ed hanno necessità di ulteriori approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vandali, entrati in azione la notte scorsa, hanno preso di mira la facciata con varie frasi vergate con la bomboletta spray
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca