Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:03 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 11:00

Pomeriggio di tifo a La Perla

La struttura sarà aperta ai tifosi in occasione di Italia-Svezia, seconda partita degli Azzurri per la qualificazione agli ottavi di finale



EMPOLI — L'iniziativa dal titolo 'Scendi in campo a La Perla’ ha l’obiettivo di istituire un luogo di aggregazione per la città

Il match è in programma oggi alle 15. L’evento si ripeterà anche mercoledì 22 giugno, ancora alle 21, per Italia-Irlanda.

L'ingresso per assistere alle partite è assolutamente gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità