Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 16:32

Ponte sull'Orme, attivato senso unico alternato

Ponte sull’Orme, attivo il semaforo che regola il traffico con senso unico alternato. Cambia la viabilità in quel tratto lungo la statale 67



EMPOLI — Da oggi pomeriggio, mercoledì 29 aprile, è attivo l'impianto semaforico che regola il traffico lungo la statale 67 Tosco Romagnola, all'altezza del ponte sull'Orme.

Da oggi, quindi, sul ponte si potrà transitare solo a senso unico alternato, regolato dal semaforo, per limitare il numero dei veicoli che transitano sulla struttura.

Per garantire la sicurezza della circolazione i mezzi sono fatti transitare nella parte centrale dell'impalcato attraverso l’installazione di alcuni new jersey in cemento.

Con la riapertura graduale delle attività produttive e con l’aumento della circolazione dei veicoli potrebbero crearsi delle code e dei rallentamenti per questo si ricordano i percorsi alternativi per bypassare la statale 67 in quel tratto: il ponte di Via Cherubini e la stessa FiPiLi, che presenta a Empoli ben tre svincoli di ingresso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno