Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 18:52

Pozzale piange Vasco Tozzi

Vasco aveva 68 anni ed era stato per anni insegnante. A portarlo via una brutta malattia diagnosticata qualche mese fa



EMPOLI — E' una comunità in lutto quella di Pozzale per la morte di Vasco Tozzi, storico abitante del paese.

Vasco è stato per anni professore all'istituto Ferraris Brunelleschi di Empoli e da qualche anno era in pensione.

Vasco frenquentava la casa del popolo del paese e la chiesa, era una persona molto conosciuta e rispettata. Lascia due figlie e la moglie Elsa.

La salma di Vasco si trova nella cappella della chiesa di Pozzale, i funerali si terranno sabato mattina alle 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità