Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 12:20

Prenotazioni Cup sospese per rinnovare il software

Le prenotazioni per l’ambito empolese saranno sospese per il passaggio dei dati al nuovo sistema. Garantite le prenotazioni per prestazioni urgenti



EMPOLI — Da domani saranno sospese le prenotazioni Cup per l’ambito empolese fino al prossimo 19 Aprile per consentire il passaggio dei dati al nuovo sistema CUP 2.0, attivo da martedì 20 Aprile. Saranno garantite le prenotazioni urgenti di primo contatto con codice di priorita “U” (entro 72 ore) con prenotazione diretta da parte del medico richiedente attraverso il numero dedicato alle urgenze (fast-track).

Il Cup 2.0 sarà attivo in tutte le postazioni di prenotazione aziendali, fisiche e telefoniche, così come nelle farmacie, istituti accreditati, presso i medici di medicina generale, associazioni no profit e nelle Case della Salute dove il servizio di prenotazione è stato attivato.

Il nuovo software permette di scegliere di eseguire la prestazione sanitaria anche in altri ambiti territoriali dell’Area Vasta in cui il sistema è già attivo, ampliando così l’offerta delle strutture a disposizione.

L’azienda sanitaria ricorda che nella scorsa settimana sono state effettuate 14.160 prenotazioni Cup 2.0 negli ambiti territoriali di Pistoia e Prato in cui è già attivo il nuovo software.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità