Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 29 giugno 2018 ore 11:07

Quattro arbitri di Serie A si raccontano

Al circolo di Avane Marzio Bertini, Dario Cecconi, Leonardo Ciambotti e Riccardo Pinzani per la sezione Unvs “Primo Volpi”



EMPOLI — Quattro arbitri e un enorme bagaglio d’esperienza accumulato negli anni sui campi di calcio. I direttori di gara di serie A Marzio Bertini, Dario Cecconi, Leonardo Ciambotti e Riccardo Pinzani saranno ospiti della serata organizzata dalla sezione empolese “Primo Volpi” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport in programma martedì 3 luglio al nuovo Circolo di Avane.

Dopo la cena (su prenotazione), la serata proseguirà con un viaggio nella storia dello sport più amato attraverso i racconti e gli aneddoti delle giacchette nere degli anni ’80-’90 e 2000. All’incontro parteciperà anche il presidente della sezione arbitri di Empoli, Lorenzo Sani e l’assessore allo sport del comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi.

“Questa iniziativa – ha spiegato il presidente della sezione empolese Unvs, Leonardo Mazzantini – viene riconosciuta a livello nazionale e per questo darà lustro alla sezione "Primo Volpi" di Empoli. Ringrazio gli arbitri che hanno dato la loro disponibilità e mi auguro una numerosa partecipazione da parte dei soci e non”.

La sezione empolese “Primo Volpi” ha inaugurato da poco la nuova sede nei locali del circolo Arci Cascine, in via Meucci. Le riunioni di svolgono a cadenza settimanale, il giovedì dalle 17 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità