QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°19° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 21 settembre 2018

Sport venerdì 29 giugno 2018 ore 11:07

Quattro arbitri di Serie A si raccontano

Al circolo di Avane Marzio Bertini, Dario Cecconi, Leonardo Ciambotti e Riccardo Pinzani per la sezione Unvs “Primo Volpi”



EMPOLI — Quattro arbitri e un enorme bagaglio d’esperienza accumulato negli anni sui campi di calcio. I direttori di gara di serie A Marzio Bertini, Dario Cecconi, Leonardo Ciambotti e Riccardo Pinzani saranno ospiti della serata organizzata dalla sezione empolese “Primo Volpi” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport in programma martedì 3 luglio al nuovo Circolo di Avane.

Dopo la cena (su prenotazione), la serata proseguirà con un viaggio nella storia dello sport più amato attraverso i racconti e gli aneddoti delle giacchette nere degli anni ’80-’90 e 2000. All’incontro parteciperà anche il presidente della sezione arbitri di Empoli, Lorenzo Sani e l’assessore allo sport del comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi.

“Questa iniziativa – ha spiegato il presidente della sezione empolese Unvs, Leonardo Mazzantini – viene riconosciuta a livello nazionale e per questo darà lustro alla sezione "Primo Volpi" di Empoli. Ringrazio gli arbitri che hanno dato la loro disponibilità e mi auguro una numerosa partecipazione da parte dei soci e non”.

La sezione empolese “Primo Volpi” ha inaugurato da poco la nuova sede nei locali del circolo Arci Cascine, in via Meucci. Le riunioni di svolgono a cadenza settimanale, il giovedì dalle 17 alle 19.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità