Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 16:45

Quindicimila euro e ovuli di droga nella vagina

Una coppia di stranieri non è riuscita a sfuggire ai controlli antidroga della polizia empolese. L'uomo aveva ingerito due ovuli



EMPOLI — Hanno fatto di tutto per nascondere l'eroina. Lei si è messa 16 ovuli nelle parti intime, lui ne ha ingeriti altri due. In più avevano ben 14500 euro in contanti. Troppi soldi per due disoccupati che così sono finiti nei guai.

A incastrare e denunciare la coppia di nigeriani, di 35 e 36 anni, sono stati i poliziotti del commissariato di Empoli. Sono accusati di possesso di droga ai fini di spaccio.

L'uomo è stato fermato la mattina e sottoposto a radiografia che ha evidenziato gli ovuli. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati i soldi in un cassetto e gli altri ovuli nel corpo della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno